DEPOSITO

Quali mezzi si possono lasciare in deposito?

Attualmente, accettiamo roulotte, barche, carrelli barca e carrelli tenda.

Ci sono limitazioni o richieste specifiche per quanto riguarda i mezzi?

L’unica nostra richiesta è che il mezzo sia provvisto di regolare documentazione e sia agibile all’immissione in strada.

Durante la permanenza in deposito prevista dal contratto, quante volte posso venire a ritirare e riportare il mezzo?

Non ci sono limiti, è possibile venire il numero di volte desiderato, purché vi sia ogni volta un ampio preavviso.

Quanto tempo prima del mio arrivo devo contattarvi?

Il minimo richiesto è tre giorni ed è preferibile, qualora possibile, una settimana.

Come devo fare per avvertirvi del mio arrivo?

È possibile in due modi: scrivendo un’email al nostro indirizzo info@caisidora.it, oppure contattandoci su Whatsapp. Nell’email o messaggio è richiesto indicare: numero di contratto, nome e cognome, tipo e targa del mezzo da ritirare, giorno e orario indicativo di arrivo.

Cosa devo portare con me il giorno del ritiro del mezzo?

È necessario esibire la copia originale (non quindi fotocopie) del contratto stipulato o, in alternativa, il QR Code che ti verrà fornito nell’email o messaggio di conferma alla tua richiesta di ritiro e che potrai comodamente esibire tramite i tuoi dispositivi mobili (o su carta stampata). Inoltre, devi esibire un tuo documento d'identità.

Posso derogare il ritiro del mio mezzo a un amico o un parente?

È possibile, con qualche accortezza in più. Oltre alle informazioni standard (numero di contratto, nome e cognome, tipo e targa del mezzo da ritirare, orario indicativo di arrivo), dovrai fornirci altri dati, ovvero: nome e cognome della persona derogata, tipo e targa del mezzo con cui tale persona derogata si presenterà al parcheggio. Naturalmente, nell’email o messaggio di richiesta di ritiro del mezzo, dovrai notificare questa tua richiesta e dovrai assicurarti che l’amico o il parente derogato verrà in parcheggio munito di contratto originale e/o di QR Code, oltre a un documento d’identità personale.

ORARI

Ho fatto tardi e non sono riuscito ad arrivare durante l’orario di apertura. Posso comunque entrare?

Purtroppo non è possibile. Dovrai aspettare le 15, o il giorno successivo.

Posso visitare il parcheggio e ritirare il mio mezzo durante il periodo di chiusura (novembre-febbraio)?

Salvo casi estremamente gravi e importanti, purtroppo non è possibile.

PAGAMENTI

Quali sono le tipologie di pagamento disponibili?

Al momento, accettiamo la soluzione in contanti e, sotto richiesta, tramite bonifico bancario.

Quando devo effettuare il pagamento?

Il pagamento va effettuato al momento della stipulazione del contratto.

Posso pagare l’anno successivo, al momento del ritiro del mezzo?

Purtroppo non è possibile, il pagamento dev’essere sempre anticipato.

Posso pagare in campeggio?

No, non è possibile. Le fasi di contratto e pagamento devono necessariamente prendere luogo nel nostro parcheggio.

Posso pagare direttamente sul sito?

Al momento questa soluzione non è disponibile, ma stiamo pensando di inserirla in un prossimo futuro.

Quest’anno non posso venire in vacanza sul Lago di Garda e quindi non posso venire a ritirare il mezzo. Come faccio col rinnovo del deposito?

Tramite email o messaggio, avvertici non appena sai che non potrai venire. Provvederemo così a darti tutte le indicazioni per il pagamento.

TRASPORTI

Fate servizio di trasporto dei mezzi?

Certo, possiamo trasportare roulotte e barche da e per il nostro parcheggio.

Quali requisiti deve avere il mio mezzo per poter essere trasportato da voi?

Deve essere provvisto di regolari documenti ed essere agibile alla mobilità su strada.

Come posso prenotare un trasporto?

Preferibilmente via email, altrimenti telefonicamente.

Cosa devo indicare nella prenotazione?

Numero di contratto, campeggio di permanenza, numero di piazzola, giorno e orario richiesti per il trasporto.

Con quanto preavviso devo richiedere il trasporto?

Il minimo è tre giorni prima, preferibilmente una settimana.

Fate trasporti anche per chi non è cliente del vostro parcheggio?

No.